Condizioni di vendita

Oggetto

Le presenti condizioni generali hanno per oggetto le norme applicabili ai prodotti venduti ed ai servizi resi da ICARUS S.N.C. da ora denominata Icarus, con sede legale in Via Roma 43 - 67012 Cagnano Amiterno Fr. S. Giovanni (AQ), nonché proprietaria del marchio IcarusDuplicazioni.

Manleva

Il cliente dichiara di essere il titolare dei diritti d’utilizzazione economica, alla luce della normativa nazionale ed internazionale vigente in materia di diritti di autori, editori, artisti, interpreti ed esecutori, diritti letterari, diritti connessi di case discografiche, di proprietà intellettuale (software) di fonogrammi, videogrammi o di audiovisivi e sequenze di immagini in movimento, e di ogni altro diritto, nessuno escluso, di persona, ente o Società necessari alla conclusione del presente contratto; con ciò intende in ogni caso manlevare e garantire ICARUS in relazione ad ogni azione che dovesse essere esperita da terzi nei confronti della stessa in merito alla legittimità di fissazione, duplicazione e riproduzione su CD, CD-CARD o DVD delle opere che il cliente commissionerà a ICARUS e/o comunque di altre lavorazioni regolate dalle presenti condizioni generali di vendita.

Supporto

Il supporto multimediale sarà realizzato in conformità alla qualità della registrazione contenuta nel supporto inviato a ICARUS, alla qualità degli impianti fotolito per la stampa dei materiali tipografici e dell’etichetta ed alla qualità d’ogni altro materiale fornito dal cliente. ICARUS non è in grado di verificare i contenuti delle fonti sonore e/o video che verranno consegnati per la riproduzione e di verificare le liberatorie riguardanti i diritti connessi. ICARUS non riconoscerà la responsabilità per i difetti rilevati nella produzione imputabili ad errori del supporto originale contenente le registrazioni, degli impianti litografici e serigrafici o per la mancanza delle prove di stampa (cromaline). Per esigenze produttive, fermo restando la qualità e le tempistiche pattuite, è possibile che avvengano le seguenti inversioni produttive: al posto di CD-r/DVD-r masterizzati produzione di CD-rom/DVD5 rispettivamente, al posto di stampa digital off-set utilizzazione di stampa serigrafica, al posto di stampa digital per i booklet utilizzazione di stampa off-set. È escluso invece che avvengano le inversioni contrarie senza preventiva autorizzazione. Queste modifiche migliorative non comportano variazioni di prezzo né in aumento né in diminuzione.

Tolleranze

Le tolleranze di variabilità inerenti alle quantità di prodotto finito consegnato sono le seguenti:

  • da 500 a 1.999 pezzi 4%
  • da 2.000 a 4.999 pezzi 3%
  • oltre 4.999 pezzi 2 %
Bollini S.I.A.E.

Il cliente dovrà fornire una quantità di bollini S.I.A.E. corrispondenti all’ordine di CD o CD-CARD o DVD incrementata del 2% per sopperire agli eventuali scarti.

Materiale tipografico

Qualora i materiali tipografici del CD o CD-CARD o DVD siano forniti dal cliente, il quantitativo inviato a ICARUS dei materiali stessi dovrà corrispondere alla quantità di CD o CD-CARD o DVD ordinata, incrementata, per eventuali scarti di produzione, delle seguenti tolleranze: per ordini inferiori a 5.000 pezzi pari al 10% per ordini superiori a 5.000 pezzi pari al 3%

Differenze numeriche tra ordine effettuato e materiale tipografico fornito

ICARUS provvederà a spedire ed a fatturare al cliente anche i CD o CD-CARD o DVD incompleti qualora la quantità dei materiali tipografici forniti dal cliente arrivati a ICARUS sia inferiore alla quantità di cui al punto 6, fino ad una quantità massima evidenziata dalla licenza S.I.A.E. pervenuta. ICARUS non sarà responsabile d’eventuali differenze relative ai materiali cartacei pervenuti, nei casi in cui le quantità segnalate nei D.d.T. degli stessi (teoriche) ed i prodotti finiti (reali) risultassero inferiori o comunque diverse dai precedenti. Le consegne a cura di ICARUS s’intendono al piano stradale del luogo di destinazione.

WhatsApp Telefono